Ricerca
Italiano
 

Il Surangama Sutra: l'influenza dei demoni sui praticanti spirituali avidi d’immortalità, parte 2 di 2

Dettagli
Scarica Docx
Leggi di più
E mi dispiace molto per tutti voi, per ognuno di voi, che siete così legati qui. Vi stanno legando così stretti che difficilmente capite. Gli umani difficilmente capiscono dove sono e cosa stanno facendo. Proprio come alcune persone che sono così assorte nei giochi al computer o internet.

Ma questo mondo è più grande di un film. È più grande di un gioco per computer ed è più intricato. È più complesso; è più sofisticato. Ecco perché è più reale, più reale del film. E noi, le anime, siamo state catturate dal cosiddetto corpo irreale, ma scambiato per vero, e tutto è diventato più reale. E qualunque cosa vogliate, si manifesterà persino. E tante persone vogliono molte cose diverse e i giochi continuano a cambiare, i giochi continuano a diventare più complicati, più intricati e più reale con i desideri di ogni persona che entrano in vigore. E non possiamo, gli umani non riescono capire che questo è solo un gioco. Per questo mi dispiace così tanto. Mi dispiace così tanto per tutti su questo pianeta.

Solo quando saltate al Quarto Mondo, almeno, oltre i Tre Mondi, allora il corpo è più sottile, tanto che il potere negativo non riesce a prenderlo e non può punirlo, o non riesce a usarvi per il proprio divertimento.

Almeno per voi, i miei cosiddetti discepoli, per favore siate diligenti. Continuate a guardare dentro. Non preoccupatevi per l'esterno. Forse potete divertirvi, o potete guardare, ma non attaccatevici troppo. Ricordate sempre che la vita reale è dentro. Avete una vita reale, una vita reale, reale, reale, reale, vera. Questa vita non è vostra. Qualunque cosa vediate fuori, non è ciò che sembra.

Per favore, cercate di ricordare. Recitate i Cinque Nomi. Mantenete il Dono che vi ho dato, più della vostra vita. Fatene tesoro più della vostra cosiddetta vita fisica qui. E meditate e ricordate bene, pregate sempre per la protezione e per migliorare nel progresso spirituale. Camminate dentro per andare a casa. Tornate a Casa. Non c'è niente qui per voi, anche se vi piace qualcosa, prima o poi, dovete rinunciarvi comunque.

Quindi per favore, meditate quanto potete, ovunque, ogni volta che avete tempo. Risparmiate tempo per i pettegolezzi o tutto ciò che non è necessario, solo per meditare. Un minuto, due minuti, contano tutti. Si sommano tutti. Non preoccupatevi del gioco che va avanti in questo mondo illusorio, in questo mondo di ombre.

Ovviamente, sono sempre lì per voi, ma dovreste sempre ricordare dov'è la Casa. Guardate dentro per vederlo, allora vedrete tutto qui, non c'è niente, tutto scompare. Niente esiste davvero.

Ricordate solo Dio. Ricordate la liberazione. Ricordate che questo mondo è ombra, quando ricordate davvero. Vogliamo solo andare alla nostra Vera Casa. Essere liberi da qui, è tutto. Altrimenti, rimarrete intrappolati qui per sempre.
Guarda di più
Tutte le parti  (2/2)